Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Riguardo un canone d'affitto

Da 11mesi sono in affitto in un appartamento e pago 370euro,ma per fare un favore alla proprietaria le ho concesso di dichiarare solo250euro.ora vorrebbe rinnovare il contrattomi consigliate di non fare contratto e quindi risparmiare sia io che lei a patto che mi abbassi almeno di70euro il canoneoppure di insistere perchè venga dichiarato il reale canone? cosa rischia la proprietaria e cosa io?
Il contratto lo devi comunque fare, perchè con l'introduzione della cedolare secca ci saranno parecchi controlli sia per i proprietari che per gli affittuari. Magari potresti metterti d' accordo per dichiarare un canone inferiore (naturalmente chiedendo una riduzione). Poi fatti furbo, se hai delle difficoltà potresti sempre guadagnarci perchè il canone dovuto (quello del contratto) sarà inferiore a quello che mensilmente dovresti pagare e sarebbe sufficiente attenersi a quello che è scritto nel contratto per non avere problemi.
Fai contratto perchè avete sempre qualche cosa di scritto. Piuttosto fatelo verbale cosi pagate di meno e risparmiate le marche da bollo. Vai alle entrate e chiedi il modulo per contratto verbale. Se registri il contratto tu inquilino hai la possibilità di portare a casa soldi con il tuo 730. Son soldi che arrivano in busta paga. Diciamo che detto in parole povere con quei soldi ti paghi un mese di affitto.Lei dichiara meno e quindi paga meno tasse se lo abbassa. Ad oggi sul 730 per quel tipo di spesa non sono usciti mai accertamenti quindi è ancora una parte di imposta poco controllata.
Sinceramente i rischi non li soma se in futuro vorrai comprare casa,ti consiglio di fare il contratto alla cifra reale così accerti che hai pagato un canone tutti i mesi

vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

21 mag 2011

13 candidature per Martone

E` il film sull`Unità d`Italia "Noi credevamo" di Mario Martone ad ottenere il maggior numero di candidature, ben 13, ai David di Donatello 2011. A contendergli
il maggior numero di premi ci sarà invece una commedia, "Benvenuti al sud" di Luca Miniero, sulle fobìe dei settentrionali verso i meridionali, interpretato da Claudio Bisio, che ha incassato quasi 30 milioni di euro al botteghino.
Entrambe le pellicole sono candidate fra l`altro per il premio per il miglior film e miglior regista. Come miglior film ci sono in corsa anche la commedia "Basilicata coast to coast", esordio alla regia di Rocco Papaleo, con 8 candidature, il film di Daniele Luchetti "La nostra vita", sempre con 8 nomination, e "Una vita tranquilla" di Claudio Cupellini, con 4 candidature.
Sono otto invece i registi in gara quest`anno: oltre a Miniero, Martone e Luchetti, ci sono Bellocchio per "Sorelle mai", Saverio Costanzo per "La solitudine dei numeri primi"; Cupellini per "Una vita tranquilla", Frammartino per "Le quattro volte", Paolo Genovese per "Immaturi": alcuni di questo hanno ricevuto una candidatura ex aequo, che verrà specificata nei prossimi giorni.
Tra le attrici protagoniste le cinque prescelte sono Paola Cortellesi per la commedia "Nessuno mi può guidicare", Sarah Felberbaum per "Il gioiellino", Angela Finocchiaro per "Benvenuti al sud", Isabella Ragnese per "La nostra vita", Alba Rohrwacher per "La solitudine dei numeri primi". Migliori attori in lizza: Antonio Albanese per "Qualunquemente", Claudio Bisio per "Benvenuti al sud", Elio Germano per "La nostra vita", Vinicio Marchioni per "20 sigarette", Kim Rossi Stuart per "Vallanzasca gli angeli del male".
"I 1025 giurati hanno indicato quest`anno ben 27 film da premiare. Questo vuol dire che nonostante le critiche e le presunte crisi il cinema italiano riesce a imporsi con grande forza.
Affermazione confermata dai dati: il 32% dei film in sala nel 2010 erano italiani, a inizio 2011 oltre il 45%" ha affermato il Presidente dell`Accademia David di Donatello Gian Luigi Rondi, che ha annunciato che quest`anno verrà consegnato al Presidente
Napolitano un David speciale per i 150 anni dell`Unità d`Italia, mentre un premio speciale alla carriera andrà a Ettore Scola. La cerimonia di consegna dei premi, presentata da Tullio Solenghi, si terrà il 6 maggio alle 17 e andrà in onda in diretta su Rai Movie e in differita alle 23.20 su RaiUno.

vedi gli orologi più economici a Hublot

13 mag 2011

Al film brasiliano -Tropa de elite- l'Orso d'oro al Festival di Berlino

Il film brasiliano "Tropa de elite", che racconta la brutalita' della polizia
nelle favelas, ha vinto l'Orso d'Oro alla 58ma edizione della Berlinale.
Diretto da Josè Padilha, è un thriller sull'influenza della mafia della droga
nella vita delle fasce piu' povere di questo paese e di una squadra speciale
molto corrotta.
Al festival l’Orso d’argento per il miglior attore è stato assegnato
all’iraniano Reza Najie, per il suo ruolo in "Avaze" ("The song of sparrows")
del regista Majid Majidi.
"Grazie al festival – ha detto Najie -, grazie al cinema. Vorrei esprimere i
miei ringraziamenti ai berlinesi che sono amanti dell'arte".
"Dedico questo premio al mio amato paese e al suo cinema", ha aggiunto.
L'attore interpreta nel film un padre di famiglia, modesto impiegato che dopo
l'improvviso licenziamento si mette a lavorare come moto-tassista per sostenere
la sua famiglia.
Gli altri premi
Orso d'argento per la miglior attrice:
Sally Hawkins, Happy Go Lucky di Mike Leigh.
Orso d'argento per la migliore
regia: Paul Thomas Anderson, Il Petroliere (There Will Be Blood).
Orso
d'argento per la miglior musica: Johnny Greenwood, Il Petroliere.
Orso
d'Argento/Gran Premio della giuria: all'americano Errol Morris per il
documentario Standard Operating Procedure.

vedi gli orologi più economici a Patek Philippe