Repliche Hublot Orologi

21 giu 2011

Carta Superflash Intesa San Paolo-

Ciao, qualcuno di voi ha questa carta?
A lavoro mi hanno chiesto l'IBAN per accreditare lo stipendio dicendo che è necessario che il conto corrente sia intestato a me.
Volevo sapere se con questa carta (parlate solo per esperienza e non per quello che c'è scritto sul sito per favore è importante) voi riuscite a ricevere l'accredito dello stipendio.
Nel modulo che devo compilare sempre per lavoro oltre all'iban (so che la carta superflash flash ce l'ha) Mi hanno chiesto banca, agenzia, indirizzo dell'agenzia. Dovrò dire i dati dell'agenzia presso cui ho comprato la carta? Mi potete dare info in merito? Magari anche quanto pagate per prelevare poi i soldi, se ci sono "fregature" :) graziee

.non ci sono fregature ,però secondo me ti conviene aprire un conto corrente online ,dal momento che con quella carta non hai interessi e se prelevi da un'altra banca paghi commissioniIn molti Centri commerciali ci sono i gazebi di Che banca e Conto Arancio..prova a chiamare i numeri nei rispettivi siti e vai a sentire dove sono nella tua città e cosi puoi valutare al meglio..!!
ottimaio ce l'ho e mi trovo benissimo!le spese sono i 9,90 euro all'anno e basta..poi se prelevi presso sportelli banco di napoli e affiliati non ci sono spese,altrimenti 1 o 2 euro..la puoi usare ovunque come bancomat,effettuare ricariche,bonifici e tant'altro..su internet comunque trovi tuttol'accredito dello stipendio non costa nullae ci sono anche dei bonus!io te la consiglio vai sicura
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento