Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a tutti volevo sapere una cosa riguardo la cassa integrazione-

Volevo sapere se,mentre sono in cassa integrazione,vado in malattia( ovviamente non superando i limiti previsti) guadagno di piùnel senso: un giorno di malattia viene pagato più di uno di cassa integrazione?
non è detto che l'INPS ti paghi la malattia è a sua discrezione pagartela visto che sei gia' in cassae comunque la tua azienda non vedrebbe di buon occhio questa manovra la prenderebbe come una tua furbata CIG significa che sei ancora alle dipendenze dell’azienda.Non dici se è ordinaria o straordinaria, ma la circolare INPS al link le prende in esame entrambe. In realtà, le indicazioni dell’INPS non sono precise perché non è univoca la giurisprudenza in materia. Imprecisione che però riguarda SOLO il trattamento economico perché, se sei malato, non puoi rientrare al lavoro e presenterai certificato medico. Se poi percepirai l’indennità di CIG o di malattia sei in CIG, sei un disoccupato (anche se percepisci dei soldi) nella realtà, anche se figuri tra gli occupati per la statistica. Quindi quando sei malato puoi anche andare a passeggio o in discoteca perchè sei sempre un cassintegrato e non ti spetta nulla.
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento