Ovviamente le carte che non hanno canone annuale, in generale ti consiglio di controllare questi costi:- canone annuale/mensile (spesso sono gratuite il primo anno, poi diventano salatissime)- commissioni carburante- commissioni prelievo- costo riemissione- costo comunicazioni (finisci per pagare 5 euro l'estratto conto)non so eispondere purtroppo.non lo soLo sforzo fa scricchiolare le ossa, ma illumina il volto.Tutte uguali, non ti regala niente nessuno.byelascia perdere le revolving che sono quelle che ti fanno pagare a rate con tassi da usuratutte le altre sono +/- ugualiinvece a me le revolving piacciono molto..è vero che ci sono un po di interessi(poco)e giustamente..non possono farlo gratis il servizio!!quelli che lamentano questa cosa sono dei bambini che non capiscono o delle persone talmente rospe che non mangiano per non c a g a r e !!!altroconsumo card Fonti: altroconsumo rivista 1 anno fa Segnala abuso by Maghetta Iscritto dal: 10 luglio 2009 Punti totali: 16.361 (Livello 6) Aggiungi Contatto Blocca leggi qui:spero di esserti stata utile!
vedi gli orologi più economici a Omega
Nessun commento:
Posta un commento