Repliche Hublot Orologi

22 giu 2011

Cerco lavoro all'estero potete aiutarmi-

ciao ragazzi sono un barman esperto e non riesco a trovare proposte decenti di lavoro se avete qualche dritta ve ne sarò riconoscenti.
mi è scappata un occasione stagionale per il sud america e nei siti classici ho gia scavato.
grazie devo un mojito a tutti!
.Se cerchi informazioni su come trasferirsi all'estero o vuoi conoscere persone che l'hanno già fatto, ti consiglio questo forum: php
Ciao!Se parli bene inglese e se hai un po' di soldi da parte per poterti mantenere per un paio di mesi (in caso non trovassi lavoro subito) ti consiglio di andare a Londra. Trovare lavoro per un barman esperto che parli bene inglese non é difficile. Questo non vuol dire che trovi lavoro dopo una settimana che sei lá. Ti serve ovviamente un buon CV in inglese e tanta pazienzaIn bocca al lupo Fonti: Ho vissuto a lungo a Londra 3 settimane fa Segnala abuso by Prénomabus Signalé Iscritto dal: 04 agosto 2010 Punti totali: 178 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca look at this : se vuoi posso proporti un lavoro da fare online. magari come momentanea alternativa
vedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento