Repliche Hublot Orologi

24 giu 2011

Che tipo di rapporto c'è tra un agente e un subagente assicurativo

Mi spiego meglio Ho appena sostenuto un colloquio presso la INA ASSITALIA agenzia di assicurazioni. Verrei inquadrata, in pratica ,come sub agente assicurativo! La mia domanda è Ogni volta che si riescono a prendere appuntamenti con i vari clienti, so che sei sempre seguito da questo agente che mi fa da Tutor (per qualche mese)ma che tipo di rapporti avrei? Si va in giro insieme qualora gli appuntamenti non fossero in sede? A mie spese con la mia auto oppure sono io che dovrei affiancarmi a lui/lei??? Scusate la banalità delle domande, ma vorrei essere sicura prima di prendere una decisione!!!
.Beh dipende dall'agente: le prime volte dovrebbero pagare loro.Ti conviene chiederlo perchè non è esiste una vera e propria normativa che disciplina e salvaguarda l'attività del subagente
Anche io ho avuto una esperienza in questo settorenon è per tirarti giù di morale ma è molto dura soprattutto perchè le provvigioni che ti girano sono veramente basse.Inizialmente girerai con la macchina del tutor, ma appena prenderai un pò di confidenza con il mestiere la benzina te la pagherai te. Se veramente ti piace questo settore, io proverei un'altra strada.Dai un occhio a questo sito
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

Nessun commento:

Posta un commento