Volevo aiutare un mio amico che nn trova lavoro
E' un ragazzo bianco di 23 anni e non ha mai finito la scuola superiore perchè veniva sempre bocciato
Abita piu o meno in centro roma ma dice che nn trova mai nulla perchè il suo curriculum è praticamente poverissimonn ha mai fatto esperienze di lavoro e quelli dell'agenzia del lavoro non lo chiamano mai.cosa può fare?
Grazie a tutti!
.non ho potuto mandarti un email,se no ti mandavo la mia proposta che qui non posso fare,se no mi eliminano,mandami tu un email di come contattare questo ragazzo che al resto penso io ;)Fidati,lavoro da solo da piu di 1 anno.
Io cercherei nelle riviste di annunci. Lui è adatto a fare lavori "pratici": commesso, giardiniere, operaio, panettiere.Al posto suo farei un piccolo investimento per fare la patente C, gli darebbe qualche possibilità in più per fare piccoli trasporti, anche presso un corriere espresso. Perchè non si rivolge ad un'agenzia di lavoro interinale? Io non sono molto favorevole a queste agenzie per questioni di principio, ma in linea generale possono facilmente trovare lavoro anche nei casi + disperati!il tuo amico ha sbagliato ad abbandonare la scuola!già si fa fatica trovare un lavoro con un titolo di studio, figuriamoci solo con la terza media!così cm adesso secondo me potrebbe andare a raccogliere le patate nei campi, oppure fare il muratore!io gli consiglio di riprendere gli studi, anche con una scuola serale: potrebbe fare la scuola per cuochi, o per barmanoppure un geometra seralePenso che possa fare il barista, magari il muratore, sicuramente il rappresentante se ha la patente.Ciao se vuoi posso proporgli un lavoro online. info.
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
Nessun commento:
Posta un commento